mercoledì 23 dicembre 2015

Casette di Pan di Zenzero

















 Tante foto per illustrarvi le mie ultime produzioni.
Anche io mi sono cimentata nella preparazione delle casette di pan di zenzero.
Un grande aiuto è stato l'uso degli stampi appositi, comprati all'Ikea un anno fa, e che già in occasione del compleanno di mio figlio mi sono stati molto utili, creando la casetta "Spogliatoio" dei calciatori.
Oggi, invece, sono andata sul classico : casette decorate in pieno stile natalizio, decorate con ghiaccio di zucchero bianca e colorata, pasta di zucchero per il pupazzo di neve, l'albero di Natale e la riproduzione dei bastoncini di zucchero.
Poi, in una casa ho inserito caramelle e cioccolatini e in un'altra ho ritagliato le finestre così che potesse riflettere la luce creata da una piccola candela accesa messa all'interno.

I bambini saranno sicuramente entusiasti dall'effetto scenico e anche dal gusto :P

Troverete la ricetta del pan di zenzero all'interno del blog :)





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...